Aggiornamento quadriennale corso ponteggiatori

Pubblicato da admin | Formazione | venerdì 4 febbraio 2011 15:53

Si informa che la Scuola Edile del Vercellese e della Valsesia eroga corsi di aggiornamento per i ponteggiatori che hanno frequentato il corso nell’anno solare 2007. Coloro che sono intenzionati a partecipare al corso, della durata di 4 ore, sono tenuti a scaricare il modulo nell’area indicata (clicca qui) compilarlo in ogni sua parte, firmarlo ed inviarlo per mezzo fax (0161.257155) o per mezzo posta elettronica (info@scuolaedilevc.it).
Allegato al presente modulo dovranno inviare alla segreteria della scuola copia dell’attestato in originale.
Una documentazione incompleta non verrà presa in considerazione.
I corsi si svolgono a Trino presso la Sede dell’ATRAP in Viale della Repubblica – Strada per Robella

Il costo del corso per gli iscritti in Cassa Edile del Vercellese e della Valsesia è di € 60,00 (Iva Compresa) mentre per i non iscritti il costo complessivo è di € 96,00 (Iva Compresa).
La frequenza al corso, per mantenere la validità dell’attestato conseguito nel 2007, è obbligatoria. Il superamento del sopracitato corso di aggiornamento dà diritto ad un prolungamento della validità dell’attestato per ulteriori 4 anni.

Sorry, the comment form is closed at this time.