Corsi in cantiere per attrezzature di lavoro (Accordo Stato Regioni 22.02.2012)

Pubblicato da admin | Formazione | venerdì 19 marzo 2021 16:04

L’Ente Unico Edile del Vercellese e della Valsesia propone attività di formazione direttamente in cantiere per gli operatori macchine in base all’Accordo Stato Regioni del 22.02.2012. L’attività di formazione svolta nei vostri luoghi di lavoro permette una formazione su mezzi propri , usati quotidianamente e declinata ai vostri bisogni lavorativi. Inoltre con le problematiche legate al Covid ci sembra più salubre svolgere l’attività formativa con un numero ridotto di addetti e in spazi all’aperto, stante comunque e in ogni caso l’utilizzo di mascherine e distanziamento fisico così come previsto dalle normative vigenti in materia di salute.
Qualora foste interessati si richiede di contattare tramite e-mail (info@scuolaedilevc.it ) o al numero di telefono 0161.257155 (dal Lunedì al Venerdì 8,00 – 13,00 13,45 – 16,45) per indicarci quale corso/i dovete svolgere, concordare le date in base alle Vostre esigenze formative e ricevere il preventivo da noi proposto. Cerca qui il/i modulo/i da scaricare e inviare per l’attrezzatura che ti serve!

Corsi erogati in materia di attrezzature da cantiere:
Addetti alla conduzione di PLE (Piattaforme di lavoro elevabili con e senza stabilizzatori)
Addetti alla conduzione di Gru su autocarro
Addetti alla conduzione di Gru da cantiere (rotazione bassa e/o alta)
Addetti alla conduzione di carrelli elevatori semoventi
Addetti alla conduzione di pompe per il calcestruzzo
Addetti alla conduzione di macchine movimento terra

Condizioni
Numero minimo di persone da formare: 2
Luogo di svolgimento: teoria presso Ente Unico Edile o presso azienda; pratica: cantiere
Le attività formative si svolgono in presenza essendo corsi in materia di salute e sicurezza