– Schede descrittive progetti formativi

Pubblicato da admin | | giovedì 4 novembre 2021 15:14
Corso addetto prevenzione incendiScheda Addetto prevenzione incendi - rischio basso (69)
Corso addetto primo soccorso in cantiereScheda corso addetto primo corso in cantiere (57)
Corso di aggiornamento triennale per addetti al primo soccorso in cantiereScheda aggiornamento Primo Soccorso (25)
Corso Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione (RSPP) per soli titolariScheda corso RSPP-DL (25)
Corso di Aggiornamento per Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione (RSPP) Scheda corso agg. RSPP-DL (24)
Corso Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza (RLS)Scheda corso RLS (29)
Corso per addetti e preposti al Montaggio, Smontaggio e Trasformazione PonteggiScheda corso addetti e preposti ponteggi (67)
Corso di aggiornamento per ponteggiatori Scheda corso agg ponteggi (32)
Corso operatori DPI 3° categoriaScheda corso DPI 3 cat - anticaduta (24)
Corso di pre assunzione "16 ore...prima"Scheda corso 16 ore prima (57)
Corso per addetti alla rimozione e bonifica materiali contenenti amiantoScheda corso addetto rimozione amianto (65)
Corso per Responsabile Tecnico rimozione amiantoScheda corso Resp. Tecnico gestione amianto (60)
Corso per Coordinatore attività manutentive materiali contenenti amiantoScheda corso Resp Controllo e Coord Amianto (26)
Corso di aggiornamento per addetti alla rimozione e bonifica materiali contenenti amianto Scheda corso agg. addetto amianto (25)
Corso di formazione per lavoratori assunti con esperienza pregressa (Conf. Stato Regioni del 21.12.2011)Scheda corso formazione accordo stato regioni - lav (27)
Corso di aggiornamento quinquennale per formazione lavoratori Scheda Corso agg lavoratori (22)
Corso di formazione aggiuntiva per prepostiScheda corso preposti (32)
Corso di aggiornamento quinquennale per prepostiScheda corso agg preposti (23)
Corso Addetti Escavatori + caricatori + terneScheda addetti conduzione MMT (58)
Corso per gruisti (rotazione bassa e/o alta)Scheda addetti alla conduzione di gru a rotazione bassa/alta (65)
Corsi Addetti Piattaforme di Lavoro ElevabiliScheda addetti conduzione PLE (63)
Corsi Addetti Gru per AutocarroScheda addetti conduzione Gru su autocarro (60)
Corsi Addetti Carrelli Elevatori Semoventi Scheda addetti conduzione carrelli elevatori semoventi (67)
Corso Addetti Pompe per il calcestruzzoScheda corso Pompe per il cls (21)
Corso addetti e preposti per la segnaletica stradaleScheda addetti e preposti alla segnaletica stradale (70)
Corso di aggiornamento per addetti all'uso di PLEScheda corso aggiornamento PLE (28)
Corso di aggiornamento per addetti all'uso di Gru su autocarroScheda corso agg corso gru su autocarro (26)
Corso di aggiornamento per addetti all'uso di Macchine Movimento TerraScheda corso agg corso MMT (29)
Corso di aggiornamento per addetti all'uso di Carrelli Elevatori SemoventiScheda corso agg carrelli elevatori semoventi (24)
Corso di aggiornamento per addetti all'uso di Gru a rotazione bassa e/o altaScheda corso agg. gru a rotazione bassa e/o alta (22)
Corso di aggiornamento per addetti all'uso di pompe per il calcestruzzoScheda corso agg. pompe per il cls (28)