Borsa Lavoro Edile Nazionale – Blen.it

Pubblicato da admin | | martedì 31 gennaio 2017 12:37

Da febbraio 2017 sarà attivo anche sul territorio vercellese e valsesiano la modalità per l’incontro tra la domanda e l’offerta di lavoro nel settore delle costruzioni. Tutto questo grazie al portale Blen.it (Borsa Lavoro Edile Nazionale www.blen.it) attivo presso l’Ente Unico Edile (ex Scuola Edile) del Vercellese e della Valsesia. La Borsa Lavoro Edile Nazionale è un servizio nazionale di sistema, nato per facilitare l’incontro tra domanda e offerta di lavoro nel settore delle costruzioni, promuovendo e facilitando i contatti tra chi offre e chi cerca lavoro.
L’istituzione del portale BLEN.it è stata prevista dai CCNL Edili Industria e Cooperazione e Aniem – Confapi unitamente al CCNL artigiani 2008. Nel portale BLEN.it sono disponibili servizi per inserire i curricula e pubblicare le domande di lavoro. I servizi a disposizione dei cittadini e delle aziende sono gratuiti e per utilizzarli il primo passo è registrarsi.
La Borsa Lavoro Edile Nazionale è gestita dal Formedil in collaborazione con la Commissione Nazionale Casse Edili (CNCE) e dalle Scuole Edili territoriali aderenti. Pertanto l’unico centro autorizzato ad utilizzare il Blen in provincia è l’ex Scuola Edile che ha sede a Vercelli in Corso Rigola, 107.

Sei una persona in cerca di lavoro? Clicca qui

Sei un’impresa in cerca di manodopera? Clicca qui

Calendario sportello Blen.it per Aprile 2017

Mercoledì 05 aprile 2017 dalle ore 9,00 alle ore 12,00