– moduli iscrizione

Pubblicato da admin | | lunedì 12 aprile 2010 21:29

In questa sezione puoi trovare tutti i moduli per pre iscriverti ad una delle attività formative proposte dall’Ente Unico Edile. I moduli si dividono in tre parti: una dedicata all’Impresa, la seconda con i dati dell’allievo che parteciperà ai corsi e l’ultima in fondo è legata alla Privacy ai sensi del R.E. 2016/679. E’ molto importante che il modulo venga compilato in ogni sua parte affinchè sia accettato e inserito nelle liste. Dopo aver compilato il modulo, fatto firmare dal partecipante nello spazio dedicato, il medesimo dovrà essere inviato all’Ente Unico tramite fax (0161.215445) o tramite posta elettronica (info@scuolaedilevc.it). Una preiscrizione senza un numero di telefono o di fax non verrà considerata e sarà pertanto cestinata.

Corso addetto prevenzione incendiAddetto Prevenzione Incendi (507)
Corso addetto primo soccorso in cantierePrimo Soccorso (929)
Corso di aggiornamento triennale per addetti al primo soccorso in cantiereAggiornamento Triennale Primo Soccorso (674)
Corso Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione (RSPP) per soli titolariCorso RSPP base (712)