Marzo 2019 – Corso operatori PLE

Pubblicato da admin | Formazione | lunedì 11 marzo 2019 12:09

Nell’ultima settimana di marzo 2019 verrà attivato un corso per addetti alla conduzione di piattaforme da lavoro elevabili, con e senza stabilizzatori, presso l’Ente Unico Edile del Vercellese e della Valsesia. Il corso in linea con l’Accordo Stato Regioni del febbraio 2012 ha una durata di 10 ore (alle quali si aggiungono gli esami scritto e pratico). L’attestato conseguito, stante il superamento delle prove teorico-pratica e di almeno il 90% delle ore frequentate, permetterà la conduzione delle piattaforme di lavoro elevabili (PLE) con e senza stabilizzatori.
Il corso verrà attivato con un minimo di 10 iscritti. In caso contrario verrà posticipato al mese di aprile.
Per iscriversi occorre compilare il modulo che potete trovare cliccando qui.
Il costo del corso per gli iscritti alla Cassa Edile del Vercellese e della Valsesia è pari ad € 120,00 + iva al 22% per ogni partecipante; di € 180,00 + iva al 22% per i non iscritti
Si prega di inviare i modelli entro lunedì 18 marzo 2019.
Date e orari e modalità di svolgimento del corso saranno indicate martedì 19 marzo 2019 ai preiscritti.