Chiusura festività natalizie

Pubblicato da admin | News | venerdì 23 dicembre 2011 09:29

Si informa che gli uffici di Segreteria, Formazione e Direzione della Scuola Edile rimarranno chiusi da Martedì 27 dicembre 2011 a Giovedì 05 gennaio 2012. L’Ente riaprirà regolarmente lunedì 09 gennaio 2012 con i soliti orari (9,30-12,30 14,00-17,00). I corsi di pre assunzione delle “16 ore…prima” riprenderanno già da lunedì 9 gennaio 2012, pertanto per coloro che siano interessati ad iscrivere uno o più allievi sono invitati a compilare il modulo predisposto e inviarcelo per mezzo fax o posta elettronica. Dal 2012 potrete trovare le date dei corsi di preassunzione sul sito nazionale delle scuole edili italiane www.16oremics.it: un sito dove tutte le scuole edili in Italia, compresa ovviamente quella di Vercelli e Valsesia hanno già calendarizzato i propri corsi. A tal proposito le Imprese iscritte in Cassa Edile e gli Studi di Consulenza associati riceveranno una circolare contenente le modalità per accedere al sito e per trovare la parte dedicata ai corsi erogati nella nostra provincia.

Il Comitato di Presidenza e il Direttore augurano a tutti i lavoratori del settore costruzioni e alle Imprese associate delle serene vacanze da passare con la propria famiglia e con le persone più care!