Corsi per Addetto alla Rimozione e Smaltimento Rifiuti contenenti Amianto

Pubblicato da admin | Formazione,News | lunedì 28 giugno 2010 15:57

Nella giornata odierna, la Provincia di Vercelli ha dato l’autorizzazione alla Scuola Edile per l’attuazione di due corsi per Addetti alla Rimozione, Bonifica e Smaltimento rifiuti contenenti amianto. I corsi hanno una durata di 36 ore (30+6 ore di esame) e verranno svolti presso la Sede della Scuola Edile a Vercelli (Via Marsala, 23). Gli allievi che seguiranno il corso e supereranno l’esame riceveranno un attestato con la qualifica di addetti alla rimozione bonifica e smaltimento rifiuti contenenti amianto.

I corsi sono due e inizieranno a luglio (a breve l’indicazione precisa con date e orari) e termineranno a fine settembre/ inizio ottobre con l’esame conclusivo.
Il costo a persona iscritta è di € 300,00 (Iva esclusa). Chiunque fosse interessato, si prega di contattare al più presto la Segreteria della Scuola Edile (0161.257155) o tramite posta elettronica (info@scuolaedilevc.it)

Nessun commento »