Corso addetto Prevenzione Incendi – Rischio basso

Pubblicato da admin | Formazione | mercoledì 6 maggio 2015 10:18

Venerdì 22 maggio 2015, presso la Sede della Scuola Edile di Vercelli si svolgerà il corso per addetti alla gestione emergenze – prevenzioni incendi (modulo basso) della durata di 4 ore più l’esame. Il corso, per gli iscritti in Cassa Edile del Vercellese e della Valsesia è gratuito.
Ad oggi sono ancora disponibili 8 posti . Il corso avrà il seguente orario: 14,00 – 18,00; coloro che sono intenzionati a partecipare al corso sono tenuti a scaricare il modulo nell’area indicata (clicca qui) compilarlo in ogni sua parte, firmarlo ed inviarlo per mezzo fax (0161.257155) o per mezzo posta elettronica (info@scuolaedilevc.it).
Senza il modulo di preiscrizione non sarà assicurato il posto al corso

Il corso è aperto anche ai non iscritti in Cassa Edile del Vercellese e della Valsesia. In questo caso il corso ha un costo pari a € 97,60 (Iva Compresa). Al termine del corso verrà rilasciato, previo superamento dell’esame finale, l’attestato.