Corso Primo Soccorso – Aggiornamento

Pubblicato da admin | Formazione | mercoledì 14 dicembre 2011 11:20

La Scuola Edile comunica che mercoledì 21 dicembre 2011 si svolgerà un corso di aggiornamento per addetti al Primo Soccorso. Il corso è aperto a tutti coloro che hanno svolto il corso nel 2008 e devono aggiornare obbligatoriamente, pena la decadenza di validità dell’attestato medesimo, entro il 31 dicembre 2011. Il corso, altresì, è rivolto a coloro che hanno svolto il corso completo nel 2005 e hanno già aggiornato una prima volta nel 2008 e adesso devono effettuare il 2° aggiornamento per mantenere la validità dell’attestato.
Il corso infatti ha validità triennale e il prossimo aggiornamento sarà nel 2014.
Il corso si svolgerà presso la sede dell’Ente Scuola Edile sita a Vercelli in Via Marsala, 23.

Gli orari del corso in questione sono i seguenti:

• mercoledì 21 dicembre 2011 dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 14,00 alle ore 17,00

Infine si ricorda che per tutti gli iscritti in Cassa Edile il corso è gratuito mentre per i non iscritti che volessero comunque frequantare il suddetto piano formativo il costo è di € 121,00 (Iva Compresa).

Ad oggi sono disponibili ancora 7 posti.

Per coloro che hanno già effettuato la preiscrizione non è necessario iscriversi nuovamente.