Invio Circolare

Pubblicato da admin | Formazione | martedì 11 gennaio 2011 10:28

Con la riapertura degli uffici della Scuola Edile, avvenuti ieri, lunedì 10 gennaio 2011, verrà inviata a tutte le imprese iscritte una circolare contenente il calendario 2011 con tutte le date annesse per i corsi delle “16ore…prima” inseriti ogni settimana da gennaio a dicembre (con la sola eccezione di agosto). Il calendario contiene anche una mini mappa per localizzare la scuola edile e un promemoria con tutte le attività erogate dall’Ente.
A tal proposito, per evitare inutili attese, si ricorda che se un’impresa è interessata a partecipare ad uno dei corsi promossi dall’Ente Scuola è obbligatoria la preiscrizione che permette altresì alla struttura di calendarizzare in modo migliore le proprie attività; infatti tutti i corsi presenti nella brochure delle “16ore…prima” sono attivabili in ogni momento dalla Scuola, al raggiungimento di un numero minimo di iscritti (almeno 14). Si rammenta infine che ogni corso, con la sola eccezione delle “16ore…prima” viene mutuato anche a Borgosesia per meglio agevolare le imprese e i lavoratori valsesiani.

Se volete visionare in anteprima la brochure del 2011 sulle “16ore…prima” basta cliccare qui sotto

Calendario 2011 (583)

Si ricordano infine gli orari di segreteria dell’Ente Scuola aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00alle ore 12,30 e dalle ore 14,00 alle ore 17,00. (telefax 0161/257155 – email info@scuolaedilevc.it)