Proposte formative settembre 2018

Pubblicato da admin | Formazione | lunedì 30 luglio 2018 10:59

L’Ente Unico Edile propone, per il mese di settembre 2018, una serie di corsi rivolti alle seguenti tipologie: innanzitutto venerdì 21 settembre 2108, con orario 9,00 – 13,00 14,00 – 16,00 si svolgerà un corso di aggiornamento per addetti alla bonifica, rimozione e smaltimento materiali contenenti amianto. Il corso della durata di 6 ore è obbligatorio per il mantenimento della validità dell’attestato conseguito negli anni scorsi. Per iscriversi occorre scaricare il modulo da qui ed inviarlo per posta elettronica (info@scuolaedilevc.it) o a mezzo fax (0161.215445) entro e non oltre lunedì 17 settembre 2018.

Il corso ha un costo, per gli iscritti alla Cassa Edile di Vercelli di € 61,00 (Iva compresa) mentre per i non iscritti di € 97,60 (Iva compresa). Al raggiungimento dei 30 iscritti verrà calendarizzato un altro corso con data da definirsi. Sempre nel mese di settembre verranno erogati, previa iscrizione di almeno 10 persone, un corso per addetti al montaggio smontaggio e trasformazione ponteggi (durata 32 ore comprensive di esame teorico e pratico) e un corso per addetti alla conduzione di PLE – Piattaforme da lavoro elevabili – con e senza stabilizzatori (durata 10 ore + esami teorico e pratico). Qualora foste interessati a partecipare si prega di scaricare il modulo qui e inviarlo a mezzo posta elettronica o fax.
Per le preiscrizioni legate ai corsi per ponteggiatori e addetti alla conduzione di PLE, si prega di inviare il modulo entro il 10 settembre 2018. Date e orari dei rispettivi corsi saranno comunicati successivamente a quella data.

Costo per corso ponteggiatori:

€ 152,50 (iva compresa) per iscritti Cassa Edile Vercelli

€ 305,00 (iva compresa) per non iscritti